giovedì 15 aprile 2010

Lunedì 3 maggio, ore 20:30 presso l’Auditorium di Milano in Largo Gustav Mahler, Simona Ventura presenta “Friends for Haiti. In coro per ricominciare”, un concerto organizzato dalla ONLUS ANPIL (Amici Nella Promozione Internazionale Lasalliana) in collaborazione con l’Istituto Gonzaga di Milano, per ricordare il terribile terremoto che ha colpito Haiti il 12 gennaio di quest’anno. La serata si propone di raccogliere fondi destinati al progetto di trasferimento di oltre 200 bambini orfani o in difficoltà nel Centro di Accoglienza ANPIL a nord di Haiti.

Alla serata parteciperanno Antonella Elia, l'illusionista Antonio Casanova, Giusy Ferreri, le Yavanna, altri talenti di X Factor e i bambini del Coro Gonzaga coordinati dal Maestro Roberto Conte. La straordinaria gara di solidarietà vedrà la presenza di alcuni fra i più autorevoli rappresentanti della politica, della cultura e delle Associazioni collegate ad ANPIL, con il patrocinio, fra gli altri, del Consolato di Haiti a Milano e la collaborazione di Agema Corporation, in veste di sponsor tecnico.Ulteriori info sul sito:www.friendsforhaiti.it

1 commento:

metalketta ha detto...

dialogo tra ketta e il suo papà:

keTTa: "Papi ma non ti piacerebbe fare un po' di beneficienza?? ad esempio potremmo come famiglia fare una donazione per HAiti...e cm famiglia intendio te e la mamma...xk io non c'ho na lira..."

Papà: "huuum, potrebbe anke essere..solo ke cm ben sai noi facciamo giùà le donazioni annuali..."

keTTa: ma ddaii papino...porelli qll di Haiti...aoiutiamoli!!! potresti darmi 35 euro! cosi io li postepayzzo a mister, e cosi lui prensde i biglietti..e si...xk con "fare beneficienza" intendo "mandare tua figlia al concerto delle yavanna" a milano il 3 maggio" dove per l'appunto suoneranno per haiti.."

papà:"...."

________

staremo a vedere